5 cose che dovresti sapere prima di indossare le faccette dentali.

Sicuramente ti sei mai chiesto come ottenere un sorriso bianco perfetto. Le faccette dentali sono uno dei segreti di molte persone per mostrare quei denti perfetti.

Quali sono le faccette?

Le faccette dentali sono una protesi attaccata alla parte anteriore del dente, e serve a cambiare forma, dimensione e colore dei denti, oltre ad alcuni altri aspetti estetici nel sorriso.

Se stai seriamente pensando di ricorrere a questo trattamento, ci sono cose che dovresti sapere e Tieni presente, qui spiegheremo.

1. Scegli un dentista esperto

I trattamenti estetici o il rinnovamento del sorriso sono processi molto delicati che dovrebbero sempre essere nelle mani di un esperto. Quando scegli un dentista, chiedi sempre riferimenti se lavori, così come prima e dopo le foto del tuo lavoro.

2. Non sono sempre il trattamento perfetto

Quando qualcuno vuole cambiare l'aspetto del proprio sorriso, il dentista deve prima impegnarsi per la salute del paziente. Questo è il motivo per cui è tuo obbligo offrirti sempre la migliore opzione per raggiungere i tuoi obiettivi, e questo significa che forse non sono i faccette dentali se hai qualche altro tipo di problema con i denti. In ogni caso, è qualcosa che dovrai risolvere con il tuo dentista .

3. Impiallacciature totali o parziali

A seconda delle esigenze, dello stato dei denti e del budget, è possibile scegliere di crearne uno, diversi o totali. Alcune persone vogliono solo cambiare i loro denti superiori, o vogliono solo fare 2 o 4 faccette dentali che si adattano al resto dei loro denti in equilibrio il loro sorriso. Tutto dipenderà dai tuoi bisogni.

4. Colore

La maggior parte delle persone che scelgono faccette dentali vogliono un colore bianco, ma naturale. La cosa migliore è lasciare che il dentista effettui uno studio completo del tuo sorriso in modo che il risultato sia armonioso, secondo il tono della pelle e della forma del tuo viso.

5. Bruxismo

Se soffri di bruxismo, è possibile che le faccette dentali non siano il tuo trattamento ideale, poiché essendo solo un rivestimento, i denti stridenti possono farli staccare o rompere.

Come puoi vedere, ci sono molte cose da tenere a mente quando pensi alle faccette come un'opzione per cambiare il tuo sorriso. Devi tenere a mente che se hai placca o decadimento e impiallacciati, sarai solo in grado di nascondere un problema e potresti peggiorare la situazione, ti consigliamo quindi di seguire il consiglio del tuo dentista.

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *