Come prenderti cura dei tuoi denti quando viaggi?

Prima di partire, di solito pianifichiamo la nostra routine, soprattutto se andiamo in vacanza in un posto nuovo. È importante che quando vai in viaggio sappia come prenderti cura dei tuoi denti quando sei in vacanza.

Vacanze e come prendersi cura dei tuoi denti

Prima di viaggiare, oltre a verificare che il passaporto sia valido, prendi la tua identificazione con te e tutto ciò che è pianificato è importante per te, considerando che dovresti continuare a prenderti cura dei tuoi denti durante le vacanze. Segui questi suggerimenti per farlo:

1. Vai alla tua visita di routine prima di partire

Quando fai il budget per il tuo viaggio, assicurati di includere il costo di una visita di routine con il tuo dentista a Cancun o nella città in cui vivi. Ciò garantirà che i tuoi denti siano in perfetta salute e protetti prima di mettersi in viaggio.

2. Mantenete la vostra routine di pulizia

Essere in vacanza non significa che dovreste smettere di prendervi cura dei vostri denti. È importante continuare con la routine di pulizia e pulizia dentale come se fossi a casa. Se per qualche motivo è impossibile mantenere la routine di pulizia durante le vacanze, assicurarsi di riprenderla immediatamente dopo il rientro a casa.

3. Ricorda di imballare tutto ciò che ti serve

Non stiamo parlando solo del costume da bagno o del cappotto contro il freddo, stiamo parlando anche di tutto ciò di cui hai bisogno per prendersi cura dei tuoi denti mentre sei in vacanza. Imballare lo spazzolino da denti, il collutorio, il filo interdentale e il dentifricio. Se per qualche motivo dimentichi alcuni di questi articoli vai alla farmacia più vicina e riempi li

4. Non coprire lo spazzolino con un coperchio

Ci rendiamo conto che quando viaggi non vuoi che il tuo spazzolino sia in contatto con gli altri oggetti nella tua borsa da viaggio; Ma coprirlo con un coperchio o una scatola non è il più appropriato in quanto è più facile coprirlo con batteri. È meglio lavarlo accuratamente e lasciarlo asciugare prima di riporlo.

5. Avere a portata di mano il contatto del dentista

Quando si effettua la pulizia di routine prima di mettersi in viaggio, assicurarsi di comunicare al proprio dentista che si viaggerà e richiedere le informazioni per contattarlo in caso di emergenza. La maggior parte delle emergenze può essere risolta telefonicamente. Per coloro che non lo fanno, se sei in un altro paese, contatta la tua ambasciata o il consolato in modo che coloro che lavorano lì indicheranno quali sono le migliori opzioni per aiutarti.

Con questi semplici consigli puoi goderti la vacanza mentre realizzi anche Prenditi cura dei tuoi denti durante il viaggio.

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *