Il disegno del sorriso

Avere un bel sorriso e rappresentarci è ciò che tutti vogliamo avere e apprezziamo le altre persone. Denti sani con toni molto chiari e diafani.

Tuttavia, la realtà nella maggior parte dei casi è l’opposto, di solito i pazienti vengono in ufficio perché hanno punti, assenza di denti e / o denti in cattive condizioni e Vogliono avere questo sorriso ideale, quello che vedono nelle riviste e negli spot televisivi, ma molte volte non vogliono sottoporsi al trattamento corretto di cui hanno bisogno per riuscire a ottenere quel sorriso, ecco perché la prima cosa che dovremmo fare è parlare con i pazienti per scoprire quali sono le loro aspettative di trattamento e fino a che punto sono disposti ad andare a ottenere quello che vogliono.

Quindi seguire la fase diagnostica in cui eseguiamo radiografie, modelli e foto sia della bocca che del viso di fronte e di profilo, per valutare da cavità, problemi gengivali, assenza di pezzi, posizionamento dei denti nell’arco, la forma dei volti e dei denti in modo che entrambi gli armoni

Una volta che la diagnosi dipenderà da questo proseguiremo con le fasi successive che riguardano tutte le aree dell’odontoiatria, come la riabilitazione orale, la parodontologia, l’ortodonzia, la chirurgia maxillo-facciale, l’endodonzia , Implantology and Aesthetics

Pulire i denti della carie e le gengive dei processi infiammatori è il primo passo dato che con denti e gengive malati non saremo mai in grado di ottenere sorrisi piacevoli. Nello stesso ordine le estrazioni di parti che non hanno salvezza e le cure dei condotti, sono importanti in questa fase di igiene.

A seguito da questo procediamo ad eseguire, se necessario, i movimenti ortodontici per allineare e posizionare i denti in posizioni il più vicino possibile all’ideale, dopo questa procedura gli spazi che rimangono scoperti sono riempiti con impianti o con protesi.

Gli interventi chirurgici di gomma di plastica sono eseguiti (gengivoplastie), nei casi merito e poi fare ritocchi di bordi incisali e / o la dimensione dei denti, infine completiamo con uno sbiancamento dei denti.

Non tutti i casi sono uguali, né possono essere trattati allo stesso modo, ogni caso è particolare e deve essere diagnosticato un piano di trattamento individuale.

Molte volte con un semplice sbiancamento è sufficiente per ottenere ciò il sorriso di un paziente è necessario per migliorarlo, altre volte sono le dimensioni del dente o un piccolo taglio di gengive, e altre volte è necessario utilizzare tutte le procedure sopra descritte.

L’opinione del paziente è molto importante per Possiamo eseguire questo trattamento perché è il suo sorriso di cui stiamo parlando e dovrebbe essere soddisfatto dei risultati, è per questo che durante tutto il processo dobbiamo prendere in considerazione i suoi suggerimenti e concordare con lui per spiegare in dettaglio a dove è possibile arrivare al trattamento per raggiungere gli obiettivi migliori.

La realizzazione di un design del sorriso darà al paziente più sicurezza e sarà in grado di sorridere a piacere, poiché sarà in grado di mostrare denti più sani, bianchi e luminosi, correttamente allineati e molto più in accordo con la forma del suo viso.

A volte è necessario andare oltre un sorriso luminoso e piacevole, dobbiamo vedere il contorno del viso e ci aiutano da specialisti della chirurgia estetica o dermatologi specialisti in otturazioni per completare con il lavoro di raggiungere un volto completamente armonico, riempiendo alcune fessure che si possono trovare nella faccia causando il viso del paziente a scolorirsi.

 

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *