Tutti su 4 è un trattamento dentale immediato, efficace e affidabile . Questa tecnica di impianti dentali è una delle più avanzate per il posizionamento di una protesi dentale.
La tecnica Tutto su 4 è un modo per ripristinare immediatamente e con poco disagio; è rivolto a pazienti che devono sostituire alcuni o la maggior parte dei denti dell’arcata superiore o inferiore.
È una procedura con più di 15 anni di successo, è una soluzione praticabile per evitare l’uso di fastidiose e protesi rimovibili
Tutto su 4 è la tecnologia più avanzata
Con sono collocati gli impianti all’avanguardia All on 4 . Questa tecnica consente di estrarre ed eliminare le infezioni. Tutto su 4 è una procedura che può essere eseguita correttamente e nello stesso giorno il che lo rende praticamente immediato.
Come funziona All on 4?
Questo tipo di trattamento è stato sviluppato per fornire un restauro efficiente attraverso l’uso di 4 impianti che servono per supportare l’arco completo della protesi, praticamente da dove viene afferrata l’intera protesi.
Gli impianti sono realizzati con il materiale migliore, il titanio è un materiale compatibile che si adatta all’osso ed è tollerante ai tessuti molli che lo rende perfetto per questi impianti moderni.
Come vengono posizionati gli impianti All on 4? ?
Prima viene posizionata una protesi provvisoria e poi viene posizionata quella definitiva, entrambe sono ancorate agli impianti All on 4 . Questo è uno dei pochi trattamenti in cui viene ridotto il numero di impianti da inserire risparmiando così tempo e denaro.
Questa procedura offre immediatamente denti fissi, evitando così i periodi di transizione con protesi provvisorie.
È un metodo meno invasivo, meno doloroso e meno costoso rispetto agli impianti od alle protesi convenzionali.