Una festa del papà piena di sorrisi

Il 19 marzo viene celebrata la festa del papà, una data segnata sul calendario in cui viene celebrata la figura paterna e una delle più importanti nella maggior parte delle famiglie.

È un giorno speciale in quello che sfruttiamo per ringraziare il tuo impegno e affetto. Ci sono molti modi per trasmettere affetto, per sorprendere con un dettaglio progettato per compiacere la persona data è una di quelle.

I genitori ce ne sono di tutti i tipi. Né meglio né peggio, ogni genitore difende il suo stile e la sua personalità quotidianamente.

Quando si fa un regalo, è essenziale conoscerlo a fondo, osservarlo e prestare attenzione ai suoi gusti e bisogni. Solo in questo modo saremo in grado di indovinare e dare i dettagli perfetti a papà.

Il sorriso è un aspetto rilevante dell'immagine personale. Un bel sorriso è sinonimo di igiene, cura e saper essere. Non c'è niente come sentirsi bene con te stesso e ciò che mostriamo.

Un sorriso attento ci aiuta a migliorare la nostra autostima, migliorando la nostra immagine totale verso noi stessi e gli altri. Quale modo migliore per dare a Papa un regalo che lo faccia sentire meglio.

Come specialista in ortodonzia a Barcellona guidato da Dr. Canábez il nostro trattamento ortodontico fornisce un sorriso estetico e una salute funzionale al sistema masticatorio. Al fine di garantire la salute del sistema masticatorio a lungo termine, è essenziale una funzione masticatoria senza sovraccarico.

La nostra missione è prevenire, diagnosticare e correggere le possibili alterazioni del tuo sorriso e mantenerle in uno stato di salute ottimale attraverso l'uso e il controllo di diversi tipi di forze.

Quest'anno sorprende tuo padre dandogli un trattamento ortodontico con apparecchi fissi per 79 euro al mese (soggetto a condizioni di finanziamento).

In ] Den Clinic facciamo una diagnosi esaustiva e pianifichiamo ogni caso combinando estetica e funzionalità.

Considerando sempre l'estetica facciale, l'estetica dentale, l'occlusione funzionale, la salute articolare e parodontale e la stabilità a lungo termine dei risultati

¡Un sorriso!

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *