L'importanza del sorriso

Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Il sorriso, senza ombra di dubbio, ha molto da dire nella nostra immagine personale, valorizzandola o sfatandola.

Un bel sorriso è sinonimo di igiene, cura e saper essere. Non c'è niente come sentirsi bene con te stesso e ciò che mostriamo.

Un sorriso attento ci aiuta a migliorare la nostra autostima, migliorando il totale della nostra immagine verso noi stessi e gli altri.

Attualmente, Non ci sono scuse per posticipare quella piccola correzione o sbiancamento che tanto ci piace.

Oltre a come ci vedono le persone intorno a noi, un bel sorriso influenza situazioni importanti quanto la ricerca di un lavoro o anche una coppia.

Anche se di solito è più importante ottenere un lavoro correlato al servizio clienti o consumatore, l'immagine dei nostri denti è parte della prima impressione per gli altri, così importante nel corso della nostra intera vita professionale e personale.

Le persone con un'improvvisazione orale tendono a sorridere di meno, poiché di solito è un complesso per molti.

Trova una clinica odontoiatrica affidabile con l'obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. i pazienti sono la chiave del nostro benessere.

L'atto del sorriso rappresenta gioia, buon umore e positività. Fattori della cosa più importante per sentirsi bene con se stessi e diffonderlo agli altri.

Tra i suoi innumerevoli effetti positivi, il sorriso ci libera dallo stress.

Quando sorridiamo, rilasciamo cortisolo, l'ormone che genera stress, così che scarichiamo tensioni e pensieri negativi.

Un sorriso porta anche più felicità, poiché i movimenti del viso quando sorridono attivano la generazione di endorfine, i responsabili della sensazione di benessere.

Ma non dimentichiamo che lo stato dei nostri denti non deve solo fare con l'immagine personale, influenza anche la nostra salute.

Una persona con problemi orali può avere difficoltà a mangiare determinati cibi o a mangiarli, causando un problema quotidiano che colpisce il loro giorno per giorno.

] Le faccette dentali sono una delle tecniche più efficaci di odontoiatria in termini di miglioramento dell'estetica dei denti.

Oltre a essere in grado di risolvere problemi di funzionalità, è una tecnica utilizzata per migliorare l'estetica della protesi.

Questi sono fogli che sono posti sulla faccia esterna del dente per coprire le imperfezioni estetiche. Alcuni di questi possono essere rotture, improvvisi cambi di colore o malposizioni.

Le faccette dentali di solito hanno una durata media compresa tra 10 e 15 anni, purché sia ​​mantenuta una buona igiene e salute gengivale.

A Clínica Den effettuiamo una diagnosi esauriente e pianifichiamo ogni caso combinando estetica e funzionalità.

Considerando sempre l'estetica facciale, l'estetica dentale, l'occlusione funzionale, la salute articolare e parodontale e la stabilità a lungo termine dei risultati.

Pubblicato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *